PianoinBilico

logoLa Compagnia PianoinBilico nasce a Milano nel 2014 da un’idea di Silvia Giulia Mendola e nel 2018 si costituisce in Associazione Culturale.

Da anni PianoinBilico è presente nei cartelloni di importanti stagioni come quelle del Teatro Franco Parenti di Milano, Teatro Litta, Pim Off, Teatro Binario 7 di Monza e del Teatro Belli di Roma, per citarne alcuni. Inoltre organizza e si occupa direttamente della direzione artistica di diverse rassegne e festival.

Le produzioni della Compagnia – che spaziano dalla prosa classica alla danza, dalla drammaturgia contemporanea al linguaggio cinematografico, passando per il teatro brillante e la biografia d’autore – nascono dall’esigenza di raccontare e sperimentare nuovi modi o mondi possibili che possano contribuire , non da ultimo, anche alla crescita sociale e culturale del territorio e della collettività.

Tra gli ultimi spettacoli ricordiamo: “Cello Daddy!“, “Scena Muta“, “Mater Certa” e “La Dodicesima Notte” che debutterà nel febbraio 2019 al Teatro Binario 7 di Monza

CV PianoinBilico

Recensioni Spettacoli

Annunci