In Scena Veritas

isv-logoLa Compagnia fondata nel 2000 da un gruppo di attori formatisi presso la scuola di recitazione Quelli di Grock – Alessandro Chieregato, Luca Ramella, Manuela Malaga, Massimo Giacomantonio, Rita Minchiotti, Tiziano Rossi – è attualmente formata da un gruppo eterogeneo di persone desiderose di continuare l’esperienza milanese inserendola nella realtà del proprio territorio.

Dall’ottobre del 2003 l’Associazione Teatrale In Scena Veritas, dopo anni di preziosa collaborazione con le Pubbliche Amministrazioni locali, trova finalmente alle porte di Pavia uno spazio dove sviluppare la propria ricerca artistica, lo Spazio ISV.

L’impegno della Compagnia, che va oltre alla formazione teatrale, si articola in produzione di spettacoli, performance musicali, mostre di pittura e fotografia, offrendo al pubblico la possibilità di assistere a produzioni locali e nazionali che uniscano ricerca e qualità.

La Compagnia In Scena Veritas dal 2007 organizza le rassegne teatrali “Argini Un palcoscenico tra due fiumi” e “Piccoli Argini” dedicata ai più piccoli.

Tra le ultime produzioni della compagnia ricordiamo: “FUTBOL – Storie di Calcio” e “Pinocchio“.

Curriculum Vitae Luca Ramella

Annunci