Ipotesi Gaia

Uno spettacolo di danza con musica dal vivo e video, in cui immagini suoni e gesti si fondono in un’unità fortemente suggestiva. Una storia avvincente e intensa; un inno alla Madre Terra nel rispetto di tutto ciò che essa rappresenta….Gaia, Dea della fertilità e della natura, eterno femminino che tutto crea e tutto distrugge.

Incentrato sul tema della conservazione della natura, lo spettacolo propone una nuova visione della vita sulla Terra e si avvale di materiali di recupero per le scene e i costumi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Trecento bottiglie di plastica riciclate sono ora, mare iridescente policromo cangiante per trasformarsi, successivamente, in vestito lunghissimo, velo o montagna che vive e respira. La danza le indossa, le muove e ridona loro bellezza.

Un sapiente racconto multimediale che riesce a creare tra l’artista in scena e il pubblico in sala uno scambio energetico potente ed emotivo: nuovo input ad una riflessione successiva sulla conformità e sul rispetto dell’azione umana  nei confronti della Natura.

Presentazione

Ipotesi Gaia – videoclip

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...